Selezione maschere di pesca

Maschere da pesca

Selezione della dimensione delle maschere di pesca
Quando selezioni la dimensione della maschera da pesca, tieni presente i due fattori, in primo luogo è che le esche più piccole sono generalmente le migliori ogni volta che possono essere utilizzate e la capacità di sentire l'azione di una maschera. Questi due fattori guidano la tua scelta della maschera da pesca taglia. Usa l'esca e la linea più leggere che puoi, poiché esche più piccole e più lente e una linea più sottile con bassa visibilità cattureranno quasi sempre più pesci di quelli grandi. A meno che i seguenti saluti, non passare a una maschera più pesante. In primo luogo puoi dire cosa sta succedendo con la tua esca sott'acqua. O è una giornata ventosa che vai a pescare o c'è una forte corrente. E se stai pescando in acque profonde, ci vuole troppo tempo perché una maschera leggera affondi, quindi puoi scegliere una maschera più pesante. Inoltre, se l'acqua è fangosa, un'esca compatta da 1/2 oncia in più è più efficace, perché quello più piccolo è molto più efficace in acque limpide.

Selezione delle maschere di pesca
In genere, una maschera di colore scuro con un grande rimorchio per aragoste fa un ottimo lavoro imitando un gambero, e una maschera di colore bianco fa un buon lavoro nell'imitare un pesce esca. È ragionevole abbinare il colore della maschera da pesca alle condizioni dell'acqua. In acque limpide, i colori chiari come il bianco, il verde, il verde tendono a funzionare al meglio. Perché gonne jig trasparenti e rimorchi trasparenti di tipo gambero lanciano meno di una silhouette e sono meno minacciosi per i bassi spettrali. Mentre in acqua torbida, il nero, il marrone, il viola e i colori scuri contrastanti spesso producono i migliori.

Immagine del platine da pesca in lega di tungsteno

Sinkers da pesca in lega di tungsteno

Le zappette da pesca in lega di tungsteno sono pesi utilizzati per forzare un'esca o esca per aumentare il tasso di caduta, l'abilità di ancoraggio e la distanza di lancio. Sono formati in forme quasi innumerevoli per diverse applicazioni di pesca.
Foto di chiodi per tungsteno

Sinkers per unghie al tungsteno

Al giorno d'oggi, un approccio popolare per appesantire le plastiche morbide è l'avvento di piccole zavorratrici per unghie al tungsteno per aggiungere piccole quantità di peso internamente a esche in plastica morbida.
Maschere da pesca

Fishing Jigs

Le maschere da pesca che compongono il platino in lega di metallo e un amo sono un tipo di esche da pesca e sono oggi una delle esche più produttive, specialmente nelle chiazze d'acqua da leggermente torbide a chiare.
Immagine di pesi di verme di tungsteno

Tungsten Worm Weights

I pesi del verme di tungsteno, chiamati anche pesi del barile di tungsteno in alcuni paesi, sono noti come "Serie Diamond" perché sono forati, smussati e lucidati a diamante per evitare di danneggiare la linea.