Come realizzare maschere di pesca
Le maschere da pesca sono costituite dalle due parti, la prima parte è la parte testa con un gancio e una platina modellata in essa.
La seconda parte è il corpo che è composto da una varietà di articoli diversi come plastica o code a ricci.
I tipi tradizionali di maschere da pesca usano capelli di coda di cervo tinti o naturali chiamati una maschera a coda di cervo, ampiamente utilizzati negli Stati Uniti settentrionali e del Midwest, dove molti pescatori ancora legano da soli le maschere da pesca. Nel legare i capelli con la coda di capelli intorno alla testa del jig, i seguenti sono i modi comunemente usati per realizzare le maschere da pesca.
Il primo passo è preparare materiali come seta pesante, nylon o filo di lino. Naturalmente, puoi anche usare un pesante bottone o filo per cucire, se lo desideri. Supponi di adottare la seta pesante. Il colore dovrebbe essere in accordo con la testa delle maschere da pesca e, in generale, il bianco è il colore migliore.
Quindi, tagliare circa una lunghezza di 2 piedi del filo, avvolgere alcuni giri del filo attorno alla testa delle maschere da pesca dove si troverà la coda di cervo e coprire questo avvolgimento con cemento trasparente ad asciugatura rapida.
Quindi prendi rapidamente un pizzico di seta pesante, appoggialo contro il cemento e avvolgilo attorno a qualche giro di filo. Quindi aggiungere cemento, appoggiarvi un altro pizzico di seta pesante e legare ancora qualche giro di filo attorno alla seta pesante.
E continua a farlo fino a quando non accumuli uno spesso strato di seta pesante attorno al gancio, nascondendolo per lo più tranne la punta e la ardiglione.
Quando hai tutta la quantità di seta pesante sulla testa delle maschere da pesca, finisci di legare la maschera avvolgendo il resto del filo il più stretto possibile sulla maschera. Quindi terminalo legando una serie di intoppi di seta.
Infine, ricopri il filo con un pesante strato di cemento trasparente ad asciugatura rapida.