La struttura per le maschere da pesca

Immagine di Fishing Jigs

La testa
La testa della maschera da pesca ha colore e forma diversi. La forma usata più popolare della maschera da pesca è la testa rotonda, mentre le altre forme vengono dalla testa a forma di bilanciere, la testa a forma di calcio e la testa a forma di proiettile e così via sono anche usati. Naturalmente, colori diversi comporteranno funzioni diverse. Ad esempio, la maschera da pesca rotonde o una forma di cono hanno una protezione per le erbe infestanti e possono essere più efficaci in conoscenza con una copertura spessa rispetto ad altre teste da pesca e la testa una forma di proiettile ha una buona capacità di penetrazione.  

 

Il corpo  
Il corpo chiamato anche trailer aggiunto alla maschera da pesca per rendere le maschere più vive.  
È risaputo che la maschera per la pesca del branzino ha un rimorchio a crosta di maiale agganciato su di esso per creare un fascino in più. Di solito il trailer della scorza di maiale è stato tagliato in una forma simile a una chiamata rana di maiale. E puoi scegliere diversi rimorchi in base ai vari pesci che vuoi pescare e alle diverse condizioni climatiche, inoltre, dipende dalle maschere da pesca che hai usato, scure o chiare. Le seguenti regole ti mostreranno chiaramente.

 

La maschera da pesca leggera utilizza un rimorchio leggero mentre la maschera da pesca scura richiede un rimorchio scuro. Se hai una maschera blu scuro, un trailer nero potrebbe essere una scelta appropriata.

 

E i colori chiari sono buoni per i giorni di sole e i colori scuri sono i migliori per i giorni nuvolosi o di notte. Tuttavia, le esigenze di un colore particolarmente brillante o insolito con uno scuro funzioneranno bene anche nelle giornate più luminose. Alla luce del sole forte, è una buona condizione per il luccichio della maschera da pesca che ti aspetta più pesci perché ogni pescatore preferisce il colore minore.

 

Mentre un fattore oltre alle nuvole influenza anche la scelta di un colore per la tua maschera da pesca, è l'immagine in cui stai pescando. Ad esempio, una maschera da pesca luminosa sarebbe una buona scelta di acqua fangosa anche in una giornata nuvolosa. La tabella seguente è una guida di colore di base per il trailer della maschera da pesca.

  Clear Water Acqua sporca
Sunday Day Mylar-colors Marrone-arancio
Nero-blu Mentre-argento
Nero-chartreuse Nero-rosso
Nero-arancio Nero-blu
Giorno nuvoloso Nero-blu Nero-viola
Marrone-arancio Marrone-chartreuse
Marrone-rame Nero-verde
Nero-chartreuse Nero-arancio
Chartreuse Glow-in-the-dark-colors

Inoltre, se vuoi ottenere più morsi, usa un rimorchio più piccolo invece di uno più grande. Sembra che ai pesci più grandi piacciano i grandi rimorchi, ma l'esperimento ci mostra che non lo è, un rimorchio del centro commerciale può anche catturare grandi pesci.

A volte il comportamento locale può turbare i pescatori, ma attenersi alla combinazione come regola in modo da non essere confusi.

Immagine del platine da pesca in lega di tungsteno

Sinkers da pesca in lega di tungsteno

Le zappette da pesca in lega di tungsteno sono pesi utilizzati per forzare un'esca o esca per aumentare il tasso di caduta, l'abilità di ancoraggio e la distanza di lancio. Sono formati in forme quasi innumerevoli per diverse applicazioni di pesca.
Foto di chiodi per tungsteno

Sinkers per unghie al tungsteno

Al giorno d'oggi, un approccio popolare per appesantire le plastiche morbide è l'avvento di piccole zavorratrici per unghie al tungsteno per aggiungere piccole quantità di peso internamente a esche in plastica morbida.
Fishing Jigs Picture

Fishing Jigs

Le maschere da pesca che compongono il platino in lega di metallo e un amo sono un tipo di esche da pesca e sono oggi una delle esche più produttive, specialmente nelle chiazze d'acqua da leggermente torbide a chiare.
Immagine di pesi di verme di tungsteno

Tungsten Worm Weights

I pesi del verme di tungsteno, chiamati anche pesi del barile di tungsteno in alcuni paesi, sono noti come "Serie Diamond" perché sono forati, smussati e lucidati a diamante per evitare di danneggiare la linea.